Pin dice la sua: ''Per Vlahovic non si finirà allo scontro, ma Commisso deve decidere in fretta''

Pin dice la sua: ''Per Vlahovic non si finirà allo scontro, ma Commisso deve decidere in fretta''
Labaro Viola SPORT

Poi può andare dove vuole.

I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più.

Commisso ha cominciato una battaglia contro i procuratori che andrà avanti, ma non si può sciupare quanto di buono fatto finora.

Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società”

Immancabilmente affrontato, poi, l’argomento Vlahovic:. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Il giornalista ha aggiornato sulla situazione in casa Fiorentina: “Le ultime parole di Commisso sullo stadio potrebbero portare anche a una diffida per il presidente della Fiorentina. Non lo escludo ancora, le ultime parole di Barone me lo hanno fatto pensare (CalcioMercato.it)

Contro il Napoli, nel pre gara la scelta della Fiorentina è stata infatti quella di far parlare il centravanti viola. Le due parti hanno in mente due soluzioni diverse, la Fiorentina vorrebbe venderlo già ora, a gennaio così da prendere il massimo dalla sua cessione. (Labaro Viola)

Le offerte non mancano e la Fiorentina sarebbe disposta a venderlo anche a gennaio ma la sensazione che aleggia, lo spettro, è quello di un addio nel 2023 a parametro zero. Il giornalista si è occupato del futuro del centravanti serbo, divenuto ormai un caso internazionale. (Tutto Juve)

Gazzetta, Vlahovic vale 75 milioni per Commisso. Non vuole regalare soldi agli agenti

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, analizza la situazione Vlahovic, svelando quello che teme la Fiorentina: ovvero che Ristic voglia portarlo via a scadenza nel 2023. Dusan è convinto di poter giocare in tutti i top club, soprattutto per ruolo, numero di gol e età (Fiorentina.it)

Juventus, pronta l’offerta per Azmoun. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a fare la loro offerta allo Zenit per l’attaccante iraniano. La Juventus ha puntato i radar sull'attaccante iraniano dello Zenit, e sarebbe già pronta un'offerta per il club russo. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE, CORFIO, VLAHOVIC-FIORENTINA ALLO SCONTRO: LUI VUOLE RESTARE FINO A GIUGNO, LA SOCIETÀ VUOLE CEDERLO Commisso ritiene che Vlahovic valga fino a 75 milioni di mercato, una cifra vicina a quanto guadagna la Fiorentina in ricavi ogni anno e non ha voglia di lasciare che gli intermediari gli sottraggano decine di milioni. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr