Sacchi: “La Juve si affida ai singoli, pensando al futuro sono indietro”

Juvenews.eu SPORT

Da Lukaku a Di Maria, dall'Inter alla Juventus, Sacchi ha parlato di come si sta delineando il nuovo campionato italiano.

L'Inter è e diventerebbe certamente la squadra con gli elementi di maggiore qualità, però abbiamo visto che il Milan l’ha superata grazie allo spirito di gruppo e all’entusiasmo.

Però, dopo un’annata non positiva, sono certo che ritroveranno quello spirito battagliero che li ha sempre caratterizzati. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesto il parere di tre esperti come Arrigo Sacchi, Daniele Adani e Massimo Mauro. L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? (Milan News)

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. Gianni Pampinella. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. (Pianeta Milan)

Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. Ha avuto diversi problemi, due volte il Covid-19, l’infezione urinaria e varie complicanze che lo hanno un pochino steso. (Inter-News)

Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. (Inter-News)