Dall'Inghilterra: il Tottenham su Gasperini, contatti positivi

Dall'Inghilterra: il Tottenham su Gasperini, contatti positivi
Calcio Atalanta SPORT

Secondo il giornalista britannico il Tottenham, che ha recentemente esonerato Mourinho, sarebbe piombato su Gian Piero Gasperini, visto il fallimento della trattativa con ten Hag dell’Ajax.

Un interesse del club inglese che, sempre secondo il podcast, avrebbe avuto una risposta positiva

Secondo l’attendibile giornalista Duncan Castles, il Tottenham avrebbe avuto dei contatti positivi con Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

Calciomercato Napoli - Gian Piero Gasperini nel mirino del Napoli. Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta (CalcioNapoli24)

Gasperini, il Tottenham e le voci da Londra sul colpo di scena: cosa c’è di vero

La notizia riguardo l'interesse del Tottenham sull'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ripresa anche dal nostro quotidiano ( LEGGI ) e diffusa dal nostro portale nazionale del network di TuttoMercatoWeb. (Tutto Atalanta)

Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham (Liberoquotidiano.it)

In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr