L'Inter di Simone Inzaghi rimonta a Lugano

Sportal SPORT

17 Luglio 2021. Rigori anche a Lugano.

Comincia con una rimonta l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Nel primo tempo i bianconeri ticinesi hanno piazzato un uno-due tra il 30’ e il 35’ con Lovric e Facchinetti.

I nerazzurri, impegnati in amichevole sul campo del Lugano, hanno chiuso i tempi regolamentari sul 2-2, vincendo poi ai calci di rigore.

Dopo una rete annullata a Skriniar la Lugano Region Cup si è decisa dal dischetto: rigore decisivo di Ranocchia, dopo un paio di penalty sventati da Radu e l’errore di Gagliardini

(Sportal)

Su altre testate

Noi speriamo il 22 agosto di festeggiare lo scudetto coi tifosi allo stadio. IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi a Inter TV dopo Lugano-Inter: «Sapevo che era un’amichevole impegnativa. (Inter-News)

1' D'Ambrosio vicinissimo al pareggio. Altra palla in area e ancora D'Ambrosio che, questa volta di piede, va vicinissimo al gol: salvataggio praticamente sulla linea di Sabbatini. DOVE VEDERE LUGANO-INTER E COME SEGUIRLA SUI CANALI NERAZZURRI. (Inter Sito Ufficiale)

Bundesliga) – Basilea 1-0 (1-0). A Zurigo: Zurigo – Kriens 6-1 (5-0). (Corriere del Ticino)

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", le dichiarazioni a Inter TV, con l'intervista completa che andrà in onda dopo mezzanotte Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno iniziato il ritiro pre-campionato in vista della sfida del primo turno del campionato di Serie A 2021/2022 e adesso sono pronti per disputare la prima amichevole stagionale. SCOPRI I TELECRONISTI DEL MATCH. (Sportface.it)

Poi però alla mezz'ora è stato il Lugano a passare, con un'azione originata da un duello vinto da Bottani con Dalbert e conclusa con il tap-in al volo di Lovric. I primi pericoli sono stati di marca ospite, con Pinamonti (ben neutralizzato da Baumann) e Satriano (palo da posizione defilata). (RSI.ch Informazione)