Bonus antiplastica da 5 mila euro: chi può richiederlo e come funziona

QuiFinanza ECONOMIA

Bonus antiplastica da 5 mila euro per la vendita di prodotti sfusi: chi riguarda. Il bonus antiplastica è destinato alle seguenti categorie.

È stato disposto il decreto attuativo di quello che è diventato noto come bonus antiplastica.

Bonus antiplastica da 5 mila euro per la vendita di prodotti sfusi e alla spina. Il bonus antiplastica è destinato agli esercenti che attrezzano degli spazi dedicati alla vendita ai consumatori con prodotti alimentari o detergenti che devono essere sfusi o alla spina. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’accesso al bonus antiplastica la vendita di prodotti sfusi dovrà avvenire per un periodo pari ad almeno 3 anni Dopo una lunga attesa, per il bonus antiplastica è finalmente arrivato dopo quasi due anni l’apposito decreto di attuazione. (InvestireOggi.it)

Tuttavia stanno per arrivare ulteriori contributi a fondo perduto, questa volta di carattere regionale. (Fiscomania.com)

Tra la possibilità di rifare i siti web, implementare sezioni dedicate all'e-commerce e finanziare azioni di marketing. La Regione Siciliana, intanto, ieri ha diffuso un documento con dei chiarimenti (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Totale dilettanti 47.000.00 Totale 86.000.000. Contributo a fondo perduto per le spese sanitarie sportive: quali sono i costi che danno diritto agli aiuti? (Informazione Fiscale)

Scopriamo insieme quando si potrà accedere al fondo perduto per le start up. La legge di conversione del DL Sostegni, approvata il 21 maggio, ha introdotto il contributo a fondo perduto 2021 per le start up. (I-Dome.com)