Vaccini, questa sera ancora open night, probabile accesso diretto tutti i giorni

Primocanale INTERNO

L’afflusso di persone è complessivamente superiore a mercoledì sera ma la situazione è meno concitata perché gli arrivi ieri sera sono stati più diluiti.

Dopo il discorso di Draghi - dichiara Regione Liguria - ci sono state oltre 5500 prenotazioni di vaccini.

erza sera di open night consecutiva in Liguria per questo venerdì 23 luglio: e anche ieri è stato successo, con oltre 2mila vaccini solo a Genova (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Sono 117 i nuovi casi di Covid in tutta la Liguria. Nelle ultime 24 ore sono state somministrate altre 373 dosi (IVG.it)

Infatti le persone con meno di 60 anni che abbiano fatto AstraZeneca potranno anticipare la seconda dose con Pfizer/Moderna se hanno ricevuto la prima da almeno 8 settimane (fino ad un massimo di 12 settimane). (SanremoNews.it)

“L’obiettivo è quello di garantire a tutti la possibilità di vaccinarsi nel più breve tempo possibile ed è per questo che abbiamo deciso di anticipare anche le seconde dosi, visto che i numeri sono inconfutabili e ci dicono che con la doppia dose di vaccino si scongiura il rischio dell’ospedalizzazione. (La Stampa)

La platea potenziale è di circa 35 mila persone nella sola Asl3, e sarà possibile vaccinare tutte queste persone in circa un mese”. Da lunedì 26 luglio sarà possibile prenotare sul portale prenotovaccino. (Primocanale)

“Nelle ultime 24 ore (dalle 18 di ieri alle 18 di oggi, venerdì 23 luglio) le prenotazioni per la vaccinazione in Liguria sono state 8.819 Da lunedì 26 luglio sarà possibile prenotare sul portale prenotovaccino. (Genova24.it)

L'affluenza all'Open Night di ieri è stata da record con 4.647 vaccini somministrati. Questo nonostante la Regione abbia già deciso che la prossima settimana ci saranno altre open night e mantenga la possibilità di prenotare giorno ora e luogo dove potersi vaccinare. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr