Maria Rosaria Boccia e gli occhiali-telecamera a Montecitorio (dove le riprese sono vietate): «Nulla di illegale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhiali-telecamera marchiati Ray-Ban attivati per riprendere ciò che succedeva nei palazzi che contano. Così Maria Rosaria Boccia, la "consigliera fantasma" che continua a far tremare il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, si riprendeva nei corridoi di Palazzo Montecitorio per poi pubblicare i video nelle sue storie di Instagram. Video che adesso mettono in ulteriore imbarazzo il ministro della Cultura, che ieri a Palazzo Chigi dalla premier Giorgia Meloni aveva confermato la sua presa di distanza, ribadendo che non un euro delle casse del Ministero fosse stato speso per la donna. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed è sostenuto dal Ministero del Turismo, dalla Fondazione Carige, dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, tutti partner impegnati non solo nella valorizzazione del territorio, ma anche nell’ampliamento dell’offerta turistica e culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò, insieme all'Amministrazione Comunale, ha recentemente incontrato le imprese della zona industriale locale, durante il quale è stata condivisa la necessità di ampliare l'area destinata alle attività produttive. (Tarantini Time Quotidiano)
In Italia tiene banco il caso Sangiuliano, un caso a metà fra politica e gossip in cui il ministro della Cultura è accusato di aver detto una serie di falsità sul ruolo di una sua (forse) collaboratrice, e di aver pagato viaggi, cene, spese e anche condiviso informazioni riservate (ad esempio sul G7) con questa donna che ufficialmente non ha alcun ruolo all’interno del suo staff. (Italia che Cambia)
Boccia pubblica la mail del ministero: “Contatti per la nomina come consigliera" Gli altri documenti divulgati da Maria Rosaria Boccia (Virgilio Notizie)
Diffusi anche i biglietti aerei ricevuti dal ministero. La donna al centro della polemica ha taggato direttamente la premier Meloni (LAPRESSE)
L’international Fashion Week è promossa dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer che quest’anno ha scelto Messina per ospitare la sfilata della collezione 2024/2025 e la consegna dei Golden Muse Award. (Normanno.com)