Returnal per PS5, quattro anni di sviluppo: Housemarque orgogliosa del risultato – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lo sviluppo di Returnal è durato quattro anni, ma Housemarque è orgogliosa del risultato: il team ha parlato del gioco a breve distanza dal lancio. Returnal, la nuova esclusiva per PS5 targata Housemarque, ha richiesto quattro anni di sviluppo, ma il team finlandese si è detto orgoglioso del risultato.

“Abbiamo appena concluso i lavori e stiamo tirando il fiato qui a Housemarque”, ha scritto Ilari … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Prime Student, invece, permette di accedere … | Notizie giochiRead More. Alle offerte Amazon sui videogiochi di ieri, oggi si aggiungono Sniper Elite 4 e The Survivalists 2 in versione switch, oltre alla versione per le console Sony di Planet Coaster Console Edition, differenza di quella Xbox rimasta fin’ora nei pressi del prezzo pieno. (HelpMeTech)

Quali sono le console che ancora la battono? Secondo quanto riportato, la console della grande N ha ora venduto 19.410.000 unità all’interno dei confini nipponici: ciò significa che ha superato le vendite di NES (Famicom, in Giappone). (HelpMeTech)

L'articolo Famicom Detective Club – Overview TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

“Oggi, siamo felici di annunciare che ArtStation entra a far parte della famiglia Epic Games”, ha annunciato la compagnia di Tim Sweeney, “Insieme, accelereremo lo sviluppo e la crescita della community dei creativi nel mondo. (HelpMeTech)

L'articolo Google vuole un Play Store più concreto e informativo, senza elementi fuorviantiHDblog. (HelpMeTech)

Medal of Honor: Above and Beyond conquista un premio Oscar come miglior corto documentario grazie a Colette, un contenuto del gioco Respawn Entertainment. Colette ha vinto il premio Oscar 2021 come Miglior cortometraggio documentario, ma forse non tutti sanno che, di fatto, si tratta di una vittoria storica per Respawn Entertainment che risulta essere il primo team di sviluppo di videogiochi a vincere la statuetta, visto che il film breve in questione fa parte di Medal of Honor: Above and Beyond. (HelpMeTech)