Manchester United, poche maglie vendute: Adidas insoddisfatta

Manchester United, poche maglie vendute: Adidas insoddisfatta
Calcio e Finanza SPORT

Secondo l’analista Peter Rohlmann le magliette vendute dal Manchester United sono diminuite di 100.000 unità dal 2019

Il rapporto tra Adidas e il Manchester United rischia di vacillare a causa del calo fatto registrare dai Red Devils nelle vendite delle maglie da gioco.

L’accordo con il brand valeva 79 milioni di sterline per lo United in quell’anno, ma è sceso a 78,8 milioni di sterline nel 2019 e a 77,8 milioni di sterline lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

I tifosi del Manchester United hanno sfondato le barriere fuori dallo stadio e hanno invaso il campo per contestare la proprietà americana. In caso di vittoria degli ospiti, il Manchester City avrebbe vinto il titolo con quattro giornate di anticipo (DerbyDerbyDerby)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (Sampdoria News 24)

Furia dei tifosi United, Keane: “Ne hanno abbastanza, è solo l’inizio”

Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. Donnarumma ha tranquillizzato i tifosi sulla volontà di voler rimanere al Milan e di non aver raggiunto alcun accordo con la Juventus (Zazoom Blog)

Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. (CIP)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr