Calciomercato Inter: individuato il nuovo portiere, primo contatto per acquistare il vice Lukaku

Calciomercato Inter: individuato il nuovo portiere, primo contatto per acquistare il vice Lukaku
SuperNews SPORT

Calciomercato Inter: si punta a Silvestri come vice Handanovic e a Caicedo come vice Lukaku. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter nelle ultime ore avrebbe alzato il pressing per portare a Milano Marco Silvestri, portiere in uscita dall’Hellas Verona.

Un altro importante tassello mancante nella rosa dell’Inter è quello del vice Lukaku.

L’estremo difensore classe 1991 andrebbe a ricoprire in nerazzurro il ruolo di secondo portiere (con il nuovo arrivo Cordaz come terzo). (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. (Juventus News 24)

Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte (ForzaRoma.info)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Il pacchetto difensivo per l’Inter di Inzaghi è quasi pronto

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera (Samp News 24)

Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr