Partite IVA, che fine ha fatto il Ristori 5? Rischio aiuti selettivi col nuovo Governo

Money.it ECONOMIA

Il decreto Ristori 5 era atteso per fine gennaio/inizio febbraio, ma la crisi politica ha interrotto i lavori.

Pare che il decreto Ristori arriverà la prossima settimana, ma non è detto che i suddetti criteri vengano confermati.

Partite IVA, che fine ha fatto il decreto Ristori 5?

leggi anche Bonus partite IVA nel decreto Ristori 5: le novità in arrivo. Partite IVA, rischio aiuti selettivi col Governo Draghi. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Altri 5 milioni di euro per sostenere la rivitalizzazione e il ripopolamento dei centri storici dei comuni colpiti dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012. L’ordinanza è consultabile sul sito www.regione. (CartaBianca news)

L’importo sarà versato in due tranche. (Ravenna24ore)

A gestire le domande-contributo a fondo perduto una tantum, pari a 1.000 euro per attività, sarà la Camera di Commercio di Ferrara che ha stretto una collaborazione con l’amministrazione copparese. (il Resto del Carlino)

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto 4 dicembre 2020 , del Ministero dello Sviluppo Economico (di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze), che ridefinisce, in una prospettiva di maggiore efficacia, la disciplina di attuazione della misura “”, il sistema di incentivi dedicati all’. (Ipsoa)

La misura è a favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali che operano a Montalto delle Marche e che nel 2020 abbiano subito un calo del fatturato rispetto al 2019. (Piceno News 24)

Beneficiari del bonus sono i titolari di partita Iva con sede o unità locale a Faenza e volume d’affari inferiore a 600mila euro, che hanno registrato, nel 2020, un calo del fatturato di almeno un terzo rispetto all’anno precedente. (RavennaToday)