Il Mattino: "Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Ora 'San Ciro Mertens' pensaci tu"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora 'San Ciro Mertens' pensaci tu".

Il Mattino: "Dopo Osimhen ko anche Anguissa.

Ora 'San Ciro Mertens' pensaci tu". vedi letture. "Dopo Osimhen ko anche Anguissa.

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che fa il punto sulla mini-emergenza infortunati con la quale Spalletti è costretto a fare i conti in questo periodo: dopo Osimhen finisce in infermeria un altro pezzo da novanta come Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . (Fcinternews.it)

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

E serve ora” Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». (IlNapolista)

E serve ora" L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (CalcioNapoli24)

"Spalletti - aggiunge la giornalista - ha trovato il sistema di non fornire giustificazioni e ha scelto di guardare avanti: unica strada percorribile Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (AreaNapoli.it)