Wall Street a due velocità, cautela in attesa della Fed Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

Il avanza dello 0,3%, lo scambia sulla parità, mentre il cede lo 0,2%, con in rialzo del 2,8% ad un rendimento dell'1,341%, e dollar index in rialzo dello 0,4% a 92,91.

Investing.com - Le Borse Usa aprono senza una chiara direzione giovedì dopo i dati su e , entrambi oltre le stime degli analisti.

"Potrebbe non sorprendere se l'azionario resti con un atteggiamento di cautela tra oggi e la riunione Fed, poiché una risposta indesiderata potrebbe innescare una brutta reazione nei mercati", hanno affermato

Inoltre, le richieste settimanali sui sussidi statali sono aumentate a 332.000 per la settimana terminata l'11 settembre dalle stime di 320.000. (Investing.com)

Ne parlano anche altri media

Sale ancora, nell'Eurozona, il tasso di posti vacanti: nel secondo trimestre si è attestato a 2,3% nell'area dell'euro, in aumento dal 2,1% del trimestre precedente e dell'1,6% nel secondo trimestre del 2020, secondo i dati pubblicati da Eurostat, l'ufficio statistico dell'Unione europea (Notizie - MSN Italia)

beni industriali. Euro / Dollaro USA. La Borsa milanese, che mostrano buoni guadagni e scambiano in territorio positivo.In luce sul listino milanese il comparto(+1,90%).Tra i principali cambi, l'continua la seduta poco sotto la parità, con un calo dello 0,42%. (Teleborsa)

Dow Jones. Nasdaq 100. Tokyo. Shenzhen. FTSE MIB. Francoforte. Londra. Parigi. automotive. Ferrari. Wall Street archivia la giornata con un guadagno frazionale suldello 0,68%; sulla stessa linea, iltermina la giornata in aumento dello 0,78%. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

AAA-Pca. (RADIOCOR) 16-09-21 14:54:14 (0409) 5 NNNN Il petrolio Wti al Nymex cede lo 0,48% a 72,26 dollari al barile. (Borsa Italiana)

Borsa di Milano: semaforo rosso incluse tutte le Borse europee. Venerdì da dimenticare per molte Borse europee, quella più colpita, ormai da giorni è Francoforte che oggi porta a casa un ribasso dell'1,03, anche Londra soffre con una perdita dell'1,19% e Parigi chiude con -0,79%. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr