L’Inter cambia sponsor di maglia, ma Juventus si conferma la più ricca

Juvenews.eu SPORT

I nerazzurri sono terzi dietro a Juventus e Fiorentina in quanto a sponsorizzazioni.

Nonostante il nuovo sponsor dell'Inter offra una cifra importante, in Italia i nerazzurri si piazzano solo terzi in questa speciale classifica.

redazionejuvenews. Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo sponsor di maglia.

L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com.

Gli accordi di Juventus, Fiorentina e Sassuolo (18 milioni annui dall'intesa con Mapei) sono tutti con società gestite dagli stessi proprietari dei club

(Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata". (Milan News)

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata". (TUTTO mercato WEB)

L'ex dirigente sportivo del Catania analizza così il prossimo campionato di Serie A. Intervistato da Radio Marte, il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza così il prossimo campionato di Serie A: “Le società devono aprire i loro orizzonti, il mondo è pieno di giocatori importanti e il campionato italiano ha fatto sì da sempre che buoni giocatori diventassero grandi. (Fcinternews.it)

Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. Per cercare di dare un’occhiata al futuro però è necessario fare un salto al recente passato, precisamente ai primi giorni di giugno. (TUTTO mercato WEB)

E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus Max Allegri vorrebbe poter avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e così prosegue il conto alla rovescia per tutte quelle situazioni che tengono bloccato il mercato bianconero. (TUTTO mercato WEB)

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi. Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr