L'ex portavoce di Giuseppe Conte e il suo nuovo incarico di coach tv che non piace proprio a tutti

Yahoo Notizie INTERNO

La notizia è comunque confermata: Casalino è stato assunto dal M5S a modalità spacchettata, un po’ a Montecitorio, un po’ a Palazzo Madama.

Rocco Casalino assunto in Parlamento con doppio contratto: qualche grillino fiuta il “trucco”. Il rientro di Casalino, come tutte le cose legate a Casalino, è stato divisorio.

In sostanza è stato contrattualizzato per una mansione, quella di fare il coach per la preparazione agli interventi in tv. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro che taglio agli stipendi, Conte-M5s inventano lo stipendio doppio per Casalino: pagato sia da Camera che da Senato È durato l’arco di pochi mesi il periodo da ‘disoccupato’ di Rocco Casalino. (Il Riformista)

Rocco Casalino è sempre stato il grillino più anomalo di tutti. (la Repubblica)

Ma con doppio stipendio e tra i malumori di Valeria Forgnone. Rocco Casalino. L'ex portavoce di Conte farà il tv-coach dei parlamentari cinquestelle. E qualcuno non è d'accordo sulla cifra, considerata troppo alta (la Repubblica)

Come se non bastasse, stando alle notizie apprese da IlGiornale.it, Casalino ha dovuto accettare un ridimensionamento dello stipendio, rispetto ai circa 170mila percepiti negli ultimi tempi a Palazzo Chigi E il plurale è quantomai calzante: è stato assunto dal Movimento 5 Stelle in maniera spacchettata, metà alla Camera e metà al Senato. (ilGiornale.it)