Carabiniere ucciso, anche il comandante della stazione Farnese ha mentito sulla pistola di Varriale

Roma Fanpage.it INTERNO

Andrea Varriale non è l'unico carabiniere che ha mentito sulla notte dell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega (Roma Fanpage.it)

Su altre fonti

Andrea Varriale, il collega del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ucciso a coltellate il 26 luglio scorso nel quartiere Prati a Roma , è indagato dalla Procura militare. Indagato per "violata consegna". (La Repubblica)

 Dalla mancata consegna, per avere lasciato la pistola d'ordinanza nell'armadietto in caserma, alle bugie raccontate a verbale due giorni dopo la morte del collega Mario Cerciello Rega,... (Il Mattino)

La Procura militare apre un fascicolo su Andrea Varriale, il collega del carabiniere ucciso a Roma, Mario Cerciello Rega (Thesocialpost.it)

Disse di aver ricevuto la pistola in ospedale, ma era in caserma. (Corriere della Sera)

L’iscrizione nel registro di Andrea Varriale, collega di Mario Cerciello Rega, è un atto dovuto: dalle indagini è emerso che la sera del 26 luglio entrambi si sono presentati disarmati all’appuntamento con i due giovani americani (Today)

La mancata consegna, la pistola lasciata dentro l’armadietto, la ricostruzione contradditoria, l’operazione eseguita in modo pericoloso e la morte del colle... (Virgilio Notizie)