Handanovic: «Partenza falsa della Juventus? Non sono sorpreso»

Juventus News 24 SPORT

INTER – «Questa è una squadra che può vincere e deve continuare a vincere.

Conte è uno che si emoziona quando parla alla squadra e non sbaglia mai il momento di dire le cose».

Parla il portiere dell’Inter. Samir Handanovic, portiere dell’Inter, è stato intervistato da Tuttosport.

ADDIO CONTE – «Conte dobbiamo solo ringraziarlo, mi ha colpito la sua mentalità che ha portato e su questo abbiamo fatto il passo più grande. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? «Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» (CalcioNapoli24)

Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal. I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole (Stop and Goal)

Dobbiamo solo ringraziarlo. L'estremo difensore ha parlato, fra le altre cose, di Antonio Conte, ormai ex allenatore dell'Inter: "Due anni impegnativi con lui ma noi giocatori dobbiamo solo ringraziarlo (TUTTO mercato WEB)

a giugno 2022. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Fa parte del gioco, son cose che succedono dappertutto e con tutti, poi è normale: mi sento ancora bene e mi diverto, vivo per il calcio, la mia passione. Ora penso all'oggi, poi vedremo. (Calciomercato.com)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Anguissa ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui […] e di essere pronto per questa sfida. (OneFootball - Italiano)