Ballottaggi elezioni comunali 2021: dove si vota in Emilia Romagna

il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 11 ottobre 2021 – Seggi aperti domenica 17 e lunedì 18 ottobre per il turno supplementare di ballottaggio previsto dalle elezioni amministrative quattro comuni della regione con popolazione superiore ai 15mila abitanti.

Torneranno alle urne, in quanto nessuno dei candidati ha ottenuto il 50%+1 dei voti, Pavullo nel Frignano (Modena), Finale Emilia (Modena), Cattolica (Rimini) e Cento (Ferrara). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. (INFORMA SICILIA)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)

Ancora una volta a vincere è il partito del non voto. Calo verticale a Capo d'Orlando, dove dall'oltre 72 per cento di cinque anni fa si è passati al 59,36 di questa tornata elettorale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E' di circa 200 voti il margine tra i due, manca solo l'ufficialità per l'elezione del sindaco. Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre. (PalermoToday)

A Ramacca vince il centrosinistra con Nunzio Vitale che diventa il nuovo sindaco. Vitale, dirigente storico della sinistra e impegnato nel sindacato, ha fatto "esultare" anche il segretario dem Barbagallo: "Spira il vento del Centrosinistra anche in Sicilia. (CataniaToday)

La provincia in cui si registra il maggior numero di elettori è quella di Sassari (65,04) mentre la Città metropolitana di Cagliari, in cui si votava in tre soli Comuni (Elmas, Sarroch e Capoterra) chiude all’ultimo posto con il 57,14 per cento di cittadini alle urne. (SardiniaPost)