Luciana Littizzetto in ospedale, la comica ricoverata | La foto: “Fili e ferri della rotula sono tolti”

Luciana Littizzetto in ospedale, la comica ricoverata | La foto: “Fili e ferri della rotula sono tolti”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto che la ritrae nel letto di ospedale.

la comica torinese si è sottoposta ad un ulteriore intervento ed ha voluto condividere con i suoi follower la notizia.

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti

L’incidente le ha provocato una serie di problemi fisici, tra cui la rottura della rotula e del polso.

Luciana Littizzetto a dicembre scorso è stata vittima di una brutta caduta per le strade di Torino, sua città di origine. (Solonotizie24)

Su altre testate

Luciana Littizzetto finisce in ospedale: ecco cosa è successo. Sono giorni piuttosto complicati quelli che sta vivendo Luciana Littizzetto, la nota comica e spalla di Fabio Fazio nel talk Che tempo che fa è infatti dovuta ricorrere a delle cure ospedaliere. (Lanostratv)

Gli auguri di pronta guarigione dei suoi colleghi. Sorride dal letto di ospedale Luciana Littizzetto. L'operazione per togliere tutti i fili e i ferri della rotula, conseguenza della brutta caduta in strada nel dicembre 2019. (TorinoToday)

Luciana Littizzetto in ospedale: cosa sta succedendo – FOTO

La comica Luciana Littizzetto ha spaventato i suoi tanti fans con uno scatto pubblicato sui social. Ma nelle ultime ore, Luciana Littizzetto, ha scombussolato i social per un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. (Solonotizie24)

Nella foto si vede Luciana Littizzetto in ospedale, mentre posa con un timido sorriso seduta sul suo letto con accanto il vassoio del pranzo. Una foto di Luciana Littizzetto in ospedale ha preoccupato i fan della comica torinese: ecco come sta e che cosa le è successo. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr