Atalanta-Torino, la partita vista da Serina: 4 pari su 6 partite, risultato amarissimo dovuto ad assenze ed errori

Atalanta-Torino, la partita vista da Serina: 4 pari su 6 partite, risultato amarissimo dovuto ad assenze ed errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

LUOGO E CONTESTO01.02.2025: Atalanta-Torino 1-1 Il pomeriggio novembrino – temperature accettabili, ma pioggia, pioggia e pioggia – complica il traffico e rallenta l’accesso allo stadio. Così all’ingresso delle squadre in campo c’è un bel pezzo di Rinascimento vuota, anche se poi i seggiolini si riempiono e si arriva a 22.547 presenti. L’annuncio delle formazioni è il solito spettacolo di luci, preceduto da un momento di buio totale che serve solo per valorizzare lo sponsor. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Corriere Torino: "Toro, Maripan riprende l'Atalanta. E Milinkovic-Savic chiude la porta" (TUTTO mercato WEB)

Bisogna capire chi arbitra le partite di calcio, ha deciso lui in modo insindacabile". Poi superare la difesa del Torino non è facilissimo, ci è mancato qualcosa, ci sono anche degli episodi tipo il rigore non dato e il gol di Bellanova, pesano perché sono decisioni del Var. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 febbraio - 17:30 Il Toro ha definitivamente svoltato. La rivoluzione tattica di Paolo Vanoli è stato un piccolo grande capolavoro nella stagione granata. A un certo punto il Torino era una delle squadre più in difficoltà dell'intera Serie A e appariva destinato a precipitare in classifica. (Toro News)

Gasperini: “Var ha modificato in peggio il calcio, troppo poco utile”

Con la voce e i piedi se la cava, sul pari del Toro non sembra impeccabile. Il migliore​A destra se la vede con Karamoh, fastidioso per fisicità e atteggiamenti, ma l’albanese sta bene e lo annulla. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sondaggio / Milinkovic-Savic, Maripan, Lazaro o Vlasic: diteci chi è il giocatore che avete preferito contro l’Atalanta (Toro.it)

“Sono assolutamente in difficoltà con il Var, credo abbia modificato completamente il gioco del calcio e anche chi è in tanti anni nel calcio non si riconosce nei regolamenti, indipendentemente da vantaggi e svantaggi. (Europa Calcio)