Quarto Grado, anticipazioni 14 marzo: gli ultimi sviluppi su Chiara Poggi, il caso di Garlasco

Quarto Grado, anticipazioni 14 marzo: gli ultimi sviluppi su Chiara Poggi, il caso di Garlasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity INTERNO

Venerdì 14 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l'appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la clamorosa svolta sul caso di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco, uccisa il 13 agosto 2007. Per il delitto è stato condannato a 16 anni per omicidio in via definitiva, l’ex fidanzato della giovane Alberto Stasi. Adesso, dopo 18 anni, il colpo di scena: torna nel registro degli indagati Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara e all’epoca già oggetto di indagini. (Mediaset Infinity)

Su altri media

L'uomo è formalmente indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007 a Garlasco. Questa mattina, Andrea Sempio è arrivato presso la Caserma Montebello in via Vincenzo Monti a Milano per eseguire l'esame del dna accompagnato dal proprio legale. (il Giornale)

Milan, la dirigenza ha preso la decisione finale: nuovo colpo di scena clamoroso, ecco cosa sta accadendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Andrea Sempio, il retroscena della collega: "Ha uno sguardo strano"

Per Andrea Sempio, Chiara Poggi era solo la sorella più grande del suo amico Marco. E poi «c'erano sette anni di differenza quindi frequentavamo compagnie totalmente diverse». (leggo.it)

Roberto Tortora 13 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)