Dichiarazione redditi 2022: quando arriva il rimborso 730 e modalità pagamento

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Analizziamo in dettaglio quando e come saranno pagati i rimborsi 730 a dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi.

Dichiarazione redditi 2022: quando arriva il rimborso per lavoratori autonomi. Nelle ipotesi in cui i lavoratori autonomi o altri contribuenti (ad esempio i dipendenti) non abbiano indicato il sostituto d’imposta nel modello 730 (ordinario o precompilato), il rimborso avverrà direttamente dall’Agenzia Entrate. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altri media

Infine, le stampanti inkjet presuppongono un costo copia maggiore delle stampanti laser, anche se il prezzo di acquisto è più basso. Ne conseguono effetti differenti sia sul costo di acquisto della stampante, del toner per la stampa e delle cartucce, sia del costo specifico della stampa stessa. (MyGlam)

Come fare in caso di errori nel 730 precompilato 2022? Nelle istruzioni per la compilazione, l’Agenzia delle Entrate pubblica questo elenco con le principali novità contenute nel 730 precompilato 2022: (Notizie - MSN Italia)

In entrambi i casi la scadenza da tenere ben presente è quella del 30 settembre 2022. Per i contribuenti che non riescono a presentare il modello 730 entro i termini validi, potranno trasmettere all’Agenzie delle Entrate il Modello Redditi entro il 30 novembre (Corriere dell'Umbria)