Dichiarazione redditi 2022: quando arriva il rimborso 730 e modalità pagamento

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Analizziamo in dettaglio quando e come saranno pagati i rimborsi 730 a dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi.

Dichiarazione redditi 2022: quando arriva il rimborso per lavoratori autonomi. Nelle ipotesi in cui i lavoratori autonomi o altri contribuenti (ad esempio i dipendenti) non abbiano indicato il sostituto d’imposta nel modello 730 (ordinario o precompilato), il rimborso avverrà direttamente dall’Agenzia Entrate. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altri media

Infine, le stampanti inkjet presuppongono un costo copia maggiore delle stampanti laser, anche se il prezzo di acquisto è più basso. Ne conseguono effetti differenti sia sul costo di acquisto della stampante, del toner per la stampa e delle cartucce, sia del costo specifico della stampa stessa. (MyGlam)

Per i contribuenti che non riescono a presentare il modello 730 entro i termini validi, potranno trasmettere all’Agenzie delle Entrate il Modello Redditi entro il 30 novembre Video su questo argomento Cosa rischia chi non presenta la dichiarazione dei redditi. (Corriere dell'Umbria)

Quali sono le novità del 730 precompilato 2022? Per i lavoratori dipendenti e i pensionati arriva l’appuntamento con il 730 precompilato 2022, che sarà consultabile sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire da lunedì 23 maggio. (Notizie - MSN Italia)

I contribuenti che scelgono di presentare il modello 730, dedicato ai dipendenti e pensionati, possono optare per il modello ordinario – da compilare tramite Caf o professionisti abilitati -, oppure il modello precompilato. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr