Il messaggio della Juve per Superga: 'Uniti nel ricordo'

Il messaggio della Juve per Superga: 'Uniti nel ricordo'
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Ora penserò solo alla Juve". L'ira di Ceferin: "Quanta immoralità Agnelli e la sporca dozzina". Il weekend di PokerstarsNews: MD 33

Chirico: 'Juve da Conference League, Elkann parli coi giocatori e con Paratici!

E Dybala.'. Corsa Champions, Pirlo si aggrappa a Ronaldo: "Ha voglia di vincere". Pirlo e lo scudetto all'Inter: "È capitato.

Grazie Ronaldo, Pirlo fa sempre peggio'. L'Osservatorio Romano: 'La Juve ha staccato la spina!'

Marino l'ha fatta fuori dal vaso. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

"L'Italia del calcio -afferma il presidente della Figc Gabriele Gravina- si ritrovò così a piangere una delle squadre più forti di tutti i tempi, il Grande Torino, capace di vincere cinque scudetti consecutivi negli anni '40. (Milan News)

La sindaca di Torino Chiara Appendino ha scritto su Twitter "Chi ama il calcio ama il Grande Torino. Chi ama Torino ama il Grande Torino. (IL GIORNO)

L'aereo, che stava riportando a casa la squadra, si schiantò contro la Basilica di Superga. Il Milan sui social ricorda il Grande Torino scrivendo: “Ci uniamo al ricordo del Grande Torino, in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga. (Milan News)

L'allenatore Erbstein dal Cagliari al Grande Torino | Cagliari

«Il 4 maggio 1949 se ne andava il Grande Torino. Oggi sono 72 anni dalla scomparsa del Grande Torino nella tragedia di Superga. (Juventus News 24)

La città di Tolentino rende omaggio al “Grande Torino” con l’intitolazione di un nuovo parco cittadino, che si trova tra piazzale Beato Angelico e via Santa Rita da Cascia. A scoprire la stele che ricorda tutti i caduti di Superga, oltre al primo cittadino, tanti giovani tifosi provenienti anche da altri comuni tra cui Pollenza, Macerata e Camerano. (Cronache Maceratesi)

L’ultimo grande aiuto per salvarsi Erbstein lo ricevette ancora una volta dal presidente Novo che lo tenne nascosto fino alla fine della guerra Morirono 31 persone, tutti i fenomeni del Grande Torino e lo staff. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr