Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini.

Non solo: in vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20).

Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22.

La particolarità è che, tra le maglie disponibili, c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Perché, vabbé, “Re Giorgio” alla Juventus c’è cresciuto come calciatore e come uomo (il suo tesseramento risale addirittura al 2005). Due pilastri, due totem. (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente. Mercato Juventus, Agnelli fiducioso: conta su Chiellini. Giorgio Chiellini non ha alcuna voglia di tagliarsi lo stipendio e lo avrebbe fatto presente alla Juventus, per il rinnovo. (Stop and Goal)

«Parlare di similitudini è eccessivo. Chiellini e la Juventus invece sono distanti: il club non è convinto, Giorgio vuole gli stessi (tanti) soldi» (Juventus News 24)

Juventus, Chiellini ai saluti? Può restare svincolato da Campione d'Europa

In vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). L'unico assente al momento è Mattia Perin, tornato dal prestito al Genoa e per ora investito del ruolo di numero dodici (Calciomercato.com)

Al momento i due senatori dello spogliatoio bianconero si stanno godendo le vacanze dopo le rispettive esperienze ad Euro 2020 e Copa America. I rinnovi di Giorgio Chiellini (36) e Juan Cuadrado (33) sono due tra le priorità della Juventus (JMania)

Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano, sembrava scontata la sua conferma anche in vista della prossima stagione, ma per il momento resta uno svincolato di extra lusso. Il prossimo sarà il mese decisivo per conoscere il futuro di Giorgio Chiellini nella Juventus (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr