Inter: duello Psg-Chelsea, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta

Calciomercato.com SPORT

18 Achraf Hakimi , laterale dell' Inter , ha già fatto la sua scelta. Come scrive il Corriere dello Sport , l'ex Real Madrid, cercato da Chelsea e Paris Saint-Germain , preferisce i secondi, con un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

Lo riporta Sky Sport Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. Ancora una settimana. (fcinter1908)

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. (DirettaGoal)