Inter: duello Psg-Chelsea, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta

Inter: duello Psg-Chelsea, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta
Calciomercato.com SPORT

18 Achraf Hakimi , laterale dell' Inter , ha già fatto la sua scelta. Come scrive il Corriere dello Sport , l'ex Real Madrid, cercato da Chelsea e Paris Saint-Germain , preferisce i secondi, con un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Chelsea nell'ambito dei discorsi per Achraf Hakimi è tornato a proporre Davide Zappacosta all'Inter come possibile rinforzo per la corsia destra nerazzurra. È sicuramente tra i profili monitorati, ma non la primissima opzione che al momento resta Emerson Royal (fcinter1908)

Un profilo caldo in uscita sembra quello di Achraf Hakimi: accordo per l’uscita del laterale. L’Inter è arrivata a un nuovo bivio della sua storia. Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Chelsea supera il PSG. (Calciomercatonews.com)

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. La situazione è in evoluzione (DirettaGoal)

Inter, le ultime sul mercato: due rinnovi in attesa, club “costretto” su Hakimi se no Conte…

80 milioni di euro cash, niente contropartite Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta. (TUTTO mercato WEB)

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il mercato dell’Inter gira intorno ad Hakimi. Sta inoltre cercando di capire quale sia la miglior soluzione per vendere Hakimi, che l’Inter non vorrebbe vendere, ma è costretta altrimenti Conte non se ne sarebbe andato. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr