Castlevania Resurrection - ritrovato un prototipo mai realizzato

Castlevania Resurrection - ritrovato un prototipo mai realizzato
MangaForever.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Castlevania Resurrection – il prototipo ritrovato. Resurrection avrebbe seguito Sonia Belmont, che è stata la prima protagonista femminile della serie, e avrebbe anche introdotto un nuovo membro del clan Belmont, Victor Belmont.

La copia di Castlevania Resurrection sembra fosse destinata all’uso nelle fiere

Di recente, è stato scoperto un prototipo di Castlevania Resurrection per Sega Dreamcast.

Sonia una volta era il membro fondatore del clan Belmont e Resurrection sarebbe stato ambientato prima dell’originale Castlevania. (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre testate

Nelle scorse ore, sui forum degli appassionati di retrogaming sta circolando un video che mostra in azione il mitologico Castlevania: Resurrection, un capitolo 3D della serie che non ha mai visto la luce, ma che nel 1999 circolava già tra gli addetti stampa del settore, tra immagini ufficiali e leak di build ancora in fase di sviluppo. (Tivoo Games)

Il gioco è stato poi cancellato da Konami nel 1999, a detta del direttore artistico Greg Orduyan per via della poca fiducia che Konami riponeva nella console di SEGA. Castlevania: Resurrection sarebbe stato il primo gioco di Castlevania sviluppato da Konami of America (Multiplayer.it)

Poi è svanito nel nulla, come i vampiri colti dall'alba. La storia dietro al naufragio del progetto l'ha spiegata nel 2007 Greg Orduyan, Art Director del gioco, che ha parlato di un "sabotaggio dall'interno". (HDblog)

Castlevania Resurrection 'risorge' in occasione della Pasqua, ecco la demo dispersa su Dreamcast

Può un gioco mai uscito tornare a mostrarsi dopo oltre vent’anni dalla sua cancellazione? In merito ha raccontato l’ex-artist Jason Lee Elliott, in forza al team all’epoca, sul suo blog personale:. (Player.it)

La nuova gamma TV Samsung 2021 arriva in Italia: Crystal, Neo QLED e The Frame iPhone Samsung Galaxy S20 Plus, compralo al miglior prezzo da Media World a 699 euro. (Zazoom Blog)

Cancellato nel marzo del 2000, Castlevania Resurrection torna a mostrarsi in demo 21 anni dopo. Resurrection infatti, il capitolo perduto su Sega Dreamcast, torna a mostrarsi a 21 anni dalla sua cancellazione. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr