Harry e Meghan, la Regina annulla l'invito per il Giubileo di Platino: rapporti irrecuperabili?

Ogni giorno spuntano notizie (vere, verosimili, o del tutto inventate, poco importa) che alimentano la trama di quella che è addirittura meglio di una soap opera.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche:> > L’AUTOBIOGRAFIA DEL PRINCIPE HARRY POTREBBE DISTRUGGERE LA ROYAL FAMILY. Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 15:21

Sua Maestà avrebbe ritirato l’invito al principe Harry e alla moglie Meghan Markle per il Giubileo di platino del 2022. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. Regina Elisabetta, l’incontro con Alessio: tutti i dettagli di come ha fatto. Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora (BlogLive.it)

Le vicende legate a Wallis Simpson e Meghan Markle hanno creato tensioni tra Usa e Uk? Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". (ilGiornale.it)

La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast. Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. (SoloDonna)

Stando ai beninformati, inoltre, Thomas Markle dovrebbe prendere il posto di Katie Hopkins, che di recente ha abbandonato il reality. Un anno dopo, prima del matrimonio di sua sorella, Thomas ha fatto notizia per aver implorato il principe Harry di annullare il matrimonio (Liberoquotidiano.it)

Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. Infatti, Harry potrebbe rivelare nell’autobiografia il nome di colui che ha accusato di razzismo durante l’intervista ad Oprah, ovvero che all’epoca della prima gravidanza di Meghan espresse preoccupazione sul colore della pelle del nascituro Archie (Pourfemme)

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta avrebbe vietato l’uso dell’aspirapolvere a palazzo Ecco la sua ultima, drastica decisione che ha fatto discutere molto. (instaNews)