Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco a chi andrà il prezioso anello di fidanzamento dopo il divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 6 gennaio sono arrivati i titoli di coda nella favola dei Bennifer (un colpo per i sostenitori delle seconde occasioni cantate da Venditti). L’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto “dei giri immensi”, è tornato, ma poi ha visto arrestare la sua corsa. Ad agosto la coppia ha depositato istanza di divorzio, che nei primi giorni del 2025 è diventato ufficiale. Un accordo trovato in tempi record, grazie alla collaborazione tra i due ex coniugi sulla stessa lunghezza d'onda sulla modalità con cui suddividere il loro patrimonio. (Elle)
Su altre fonti
A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). Un diamante è per sempre. (Corriere della Sera)
Un tribunale della California ha stabilito la fine del matrimonio tra le due star. Nel dettaglio l'accordo tra le parti nel video di Sky (Golssip)
Era già così in realtà dallo scorso agosto, quando la richiesta di separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata di fatto accolta dal tribunale. Ora sono ufficialmente divorziati e quindi nessun lieto fine. (Torino Cronaca)
Un altro “love dream“, per milioni di followers e fan, che va in frantumi. – Favole interrotte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. (DiLei)
"La favola che le era stata promessa si è rivelata alla fine un incubo", ha dichiarato martedì una fonte a People. Sebbene la Lopez si trovi attualmente in un "ottimo momento", "vuole solo lasciarsi dietro questo folle capitolo della sua vita", ha aggiunto l'insider. (Movieplayer)