Abusò di una 16enne: condannato Bill Cosby

Colpevole di aggressione sessuale su una donna che, all'epoca dei fatti, era minorenne.

Il verdetto contribuisce a demolire ancora una volta l'immagine dell'ex "papà buono” del "Bill Cosby Show" (in Italia uscì col titolo "I Robinson") che già era stato condannato da un tribunale penale per molestie sessuali e poi liberato per un vizio di forma

Judy Huth, la vittima, all'epoca aveva 16 anni.

È quanto deciso dalla giuria del processo civile su Bill Cosby arrivato al traguardo in California. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta la Bbc Judy Huth ha testimoniato nel corso del processo civile che Cosby, ora 84enne, l'aveva costretta a compiere un atto sessuale su di lui quando aveva 16 anni. Meno di un anno fa Cosby è uscito di prigione dopo che la sua condanna per aggressione sessuale è stata respinta per un vizio di forma. (Adnkronos)

Bill Cosby, secondo una giuria californiana, ha aggredito sessualmente Judy Huth quando era adolescente, quasi 50 anni fa, nella villa di Hugh Hefner, dopo averla incontrata sul set di un film e averle fatto bere alcolici. (L'Unione Sarda.it)

Una giuria della California, infatti, lo ha riconosciuto colpevole di aver aggredito sessualmente un'adolescente al Playboy Mansion nel 1975. Secondo quanto riporta la Bbc, Judy Huth, ha testimoniato nel corso del processo civile che Cosby, ora 84enne, l'aveva costretta a compiere un atto sessuale su di lui quando aveva 16 anni. (La Stampa)