Maria Sole Giardini: «Aiutatemi a diventare mamma»

Maria Sole Giardini: «Aiutatemi a diventare mamma»
Vanity Fair Italia INTERNO

La prima volta che si è sentita diversa Maria Sole Giardini aveva 14 anni.

Ed è quello che stanno per fare Maria Sole e Sergio: andare davanti ad un giudice.

Una battaglia dei diritti che Maria Sole porta avanti anche per le migliaia di altre donne che vivono la sua stessa situazione.

Per aiutare Maria Sole, è possibile firmare qui il suo appello affinché il Parlamento emani una legge sulla gestazione per altri (GPA)

Tutte cose che Maria Sole non ha mai vissuto. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Mentre l’Abruzzo, che è arancione ma ha già messo in lockdown le province di Pescara e Chieti, sembra destinata a diventare rossa. E in zona gialla spera di restare anche il presidente del Piemonte Alberto Cirio: «La situazione non è peggiorata, è stabile. (Corriere della Sera)

Ansa. Con il consueto monitoraggio settimanale del venerdì di Iss e Ministero della Salute, si delineano i possibili cambiamenti di colore delle regioni in base all'andamento dei contagi: sei potrebbero passare in zona arancione, l'Abruzzo potrebbe finire in zona rossa e la Valle d'Aosta spera nella zona bianca. (Sky Tg24 )

Oltre alle microplastiche, l’altro grave problema che pesa sugli oceani è, infatti, che si pesca troppo: un terzo degli stock ittici nel mondo risulta sovrasfruttato, e tra quelli messi peggio c’è il Mediterraneo, dove la percentuale sale al 93%. (Vanity Fair Italia)

Un anno dopo il paziente uno a Codogno: le immagini

Dissidi insomma anche se tutte le regioni concordano su una comunicazione tempestiva delle misure Le Regioni hanno chiesto un cambio di passo sulle norme che determinano i colori, per evitare i continui cambi, legando le decisioni a parametri più oggettivi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)

: Abruzzo, Liguria, Toscana, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Sicilia, Umbria. La nuova ordinanza del ministro Speranza, riconfermato nel governo Draghi, dovrebbe essere in vigore da domenica 21 o al più tardi da lunedì 22 (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr