Una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: “La forza? Sorriso e umanità”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori.

a sette giorni dal trionfo di Wembley: “Leggerezza, fiducia e gioia, abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani”. Roberto Mancini ci tiene alle ricorrenze.

Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani”

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

– “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. La gioia per l’impresa dell’Italia di Roberto Mancini è, infatti, ancora intatta. (Virgilio Sport)

Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Il nostro CT, Roberto Mancini, ha voluto ricordare la grandissima impresa del gruppo azzurro con un post pubblicato sui propri profili social:. (lagoleada.it)

Adesso però viene il bello. L’aver vinto un Europeo non significa automaticamente che il calcio italiano tornerà ai livelli degli anni ’90. (Calcio In Pillole)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori. (Yahoo Eurosport IT)