LIVE Youth League, Inter-Real Madrid 0-0 fine pt: non si sblocca il risultato

fcinter1908 SPORT

Rovida si mette in mostra con diversi interventi, mantenendo il risultato in parità.

Prova di carattere dell'Inter, che ci crede fino all'ultimo e conquista un punto importante per la classifica e per l'autostima.

Nella ripresa il Real Madrid passa meritatamente in vantaggio con Peter, uno dei migliori, che risolve una mischia e realizza di sinistro.

L'Inter sbanda, rischia di affondare, ma non molla e all'ultimo respiro trova il pareggio con la rete tanto bella quanto importante di Nunziatini

I nerazzurri, schierati con il confermato 4-3-2-1, partono bene, ma dopo pochi minuti gli ospiti prendono il comando delle operazioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. (Inter-News)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar (Fcinternews.it)