Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci". vedi letture. Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi commenta così a Sky Sport il match perso sul campo del Milan: “Sapevamo che con questo spirito potevamo rischiare ma anche creare qualcosa, abbiamo preso forse qualche contropiede di troppo ma perché abbiamo creato tante occasioni.

ora pensiamo alla nostra finale di domenica, abbiamo lottato e ci portiamo via questo”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. Sembrava proiettato verso una salvezza tutto sommato tranquilla il Benevento di Pippo Inzaghi. (Calciomercato.com)

Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per latrasferta a San Siro in casa del Milan di Stefano Pioli. (Virgilio Sport)

Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. Accoglienza calorosa degli Stregoni del Nord al Benevento calcio appena giunto a Milano dove affronterà questa sera alle ore 20.45 al San Siro i rossoneri di Stefano Pioli. (TV Sette Benevento)

Se ci siamo finiti è perchè magari abbiamo fatto troppo bene prima e ora non stiamo facendo bene. E' lo spirito di squadra il fattore al quale Inzaghi si appiglia: "Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare (Sportal)

Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare. Dopo l’impresa dello scorso anno mi piacerebbe portare a termine un’altra impresa, ovvero salvare questa squadra. (fiorentinanews.com)

Inzaghi ha sciolto le ultime riserve sulla formazione. Fischio d’inizio ore 20.45, diretta in streaming su App Dazn e sul satellite al canale 209 di Sky, arbitra Calvarese di Teramo (NTR24)