Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci"

Benevento, Inzaghi: Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci
TUTTO mercato WEB SPORT

Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci". vedi letture. Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi commenta così a Sky Sport il match perso sul campo del Milan: “Sapevamo che con questo spirito potevamo rischiare ma anche creare qualcosa, abbiamo preso forse qualche contropiede di troppo ma perché abbiamo creato tante occasioni.

ora pensiamo alla nostra finale di domenica, abbiamo lottato e ci portiamo via questo”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. “Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. (TV Sette Benevento)

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. (NTR24)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)

Dopo la Juve il buio, Inzaghi ora si gioca la salvezza con il suo Milan

Questa squadra ha tutte le credenziali per salvarsi Dopo l’impresa dello scorso anno mi piacerebbe portare a termine un’altra impresa, ovvero salvare questa squadra. (fiorentinanews.com)

Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. (Fiorentina.it)

Sembrava proiettato verso una salvezza tutto sommato tranquilla il Benevento di Pippo Inzaghi. Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr