Milan Genoa, i convocati di Shevchenko: ci sono i nuovi acquisti

Milan Genoa, i convocati di Shevchenko: ci sono i nuovi acquisti
Calcio News 24 SPORT

Presenti i nuovi acquisti Hefti, Ostigard e Yeboah.

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore del Genoa Shevchenko ha reso nota la lista dei convocati in vista del Milan. Shevchenko, allenatore del Genoa, ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Coppa Italia contro il Milan.

Attaccanti: Buksa, Caicedo, Destro, Ekuban, Pandev, Yeboah

Centrocampisti: Badelj, Cassata, Galdames, Ghiglione, Melegoni, Sturaro, Toure. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan non vince un titolo dal 2016: la Supercoppa italiana, che è anche l'unico trofeo conquistato negli ultimi dieci anni. L'occasione è evidente. (La Repubblica)

Milan-Genoa – Questa sera, alle 21:00 su Canale 5, il Milan farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia contro il Genoa di Andrij Shevchenko. Con i recuperi di Fikayo Tomori e Ciprian Tatarusanu si sfoltisce la lista degli indisponibili e, pertanto, la probabile formazione dei rossoneri sarà composta da:. (Radio Rossonera)

Le dichiarazioni di Lasagna. Ecco le sue parole raccolte da Tuttohellasverona.it: “Dopo l’infortunio di settembre è stata tutta una rincorsa e ho fatto fatica a trovare spazio. Ora sono cambiate alcune cose, non solo perchè gioco di più ma anche perché fisicamente sono a posto. (Calcio In Pillole)

Milan-Genoa, da Borriello a Piatek: tutti gli affari di mercato

Le reti portano le firme di Faccenda e Marulla per i rossoblù, autogol di Mileti e Virdis per i rossoneri Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', anche suo padre Paolo, oggi direttore tecnico del club rossonero, giocò la sua prima partita di Coppa Italia contro il 'grifone'. (Pianeta Milan)

Stasera si affrontano Milan e Genoa, società che in passato hanno effettuato tante operazioni di calciomercato. Successivamente non ci sono stati ulteriori affari sull’asse Milano-Genova, solo indiscrezioni riguardanti alcuni giocatori che potevano cambiare maglia (MilanLive.it)

Il club scaligero ha comunicato il risultato del tampone del difensore. La comunicazione dell’Hellas su Cetin. Ecco in dettaglio la nota del club veneto: “Hellas Verona FC comunica che dalle risultanze dei test specifici cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore Mert Cetin si è negativizzato al COVID-19” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr