Fabrizio Corona, messaggio preoccupante: 'Sii pronto a sacrificare la tua vita'

Fabrizio Corona, messaggio preoccupante: 'Sii pronto a sacrificare la tua vita'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Basti pensare, tra gli altri, ad Adriano Celentano che ha inviato diverse lettere per chiedere la scarcerazione di Corona

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà".

Quel "sacrificare la tua vita" lascia presagire la possibilità che possa compiere un gesto disperato.

Fabrizio Corona, soprannominato "il re dei paparazzi", dopo alcuni giorni di silenzio, è tornato a farsi sentire attraverso un messaggio proprio nel giorno di Pasqua. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

SORPRESA Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. Fabrizio Corona l’ha sempre confessato. (ilgazzettino.it)

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. Non sembra davvero esserci Pace per Fabrizio Corona. (DonnaPress)

Corona, Nina Moric pubblica una foto del figlio Carlos: dov’è e come sta

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà» Il ragazzo non è più sui social dallo scorso ottobre ma segue le vicende dal padre anche restando in contatto con la nonna Gabriella, che rivela: «Lo sento ogni tanto al telefono. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore. (Tiscali.it)

Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr