Ford Ranger, a febbraio diventa Raptor.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Più "cattivo" anche nell'aspetto. Il nuovo Ranger Raptor come da tradizione si distinguerà dalle altre versioni della gamma anche per alcune modifiche nella linea e nell’assetto

Ambedue decisamente più performanti del diesel biturbo 2.0 da 231 cavalli montato sulla precedente generazione della vettura.

Un possente rombo. Un possente rombo che, secondo diverse fonti non ufficiali, potrebbe essere generato dallo stesso V6 benzina biturbo da 3.0 litri 400 cavalli e 563 newtonmetri che Ford impiega sull’Explorer ST. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Prossimamente ci saranno maggiori dettagli, sulla possibile estensione ed elettrificazione della gamma, con un listino prezzi ancora tutto da scoprire Un Ford Ranger che almeno oggi in Italia è omologato per uso commerciale. (Automoto.it)

Living the Ranger life. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (Bruno Allevi)

Il nuovo design che caratterizza la generazione rinnovata del Ford Ranger si ispira alle caratterizzazioni stilistiche del Ford F-150, sebbene nel complesso appare anche più muscoloso. Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. (MotoriSuMotori)

Visivamente, il Ranger di nuova generazione è audace e sicuro di sé, con un esterno risoluto che condivide il DNA dello stile globale dei truck di Ford. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (AutoScout24 Magazine)

Al fianco del sei cilindri anche altre due unità di 2,0l, sempre a gasolio, con turbo singolo (in due step di potenza) o doppio In Europa il nuovo Ranger debutterà con un inedito V6 turboDiesel di 3,0 litri, aggiornato rispetto a quello che adotta il Ford F-150. (Adnkronos)

Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. (F1inGenerale)