Juve Di Maria, vicina la fumata bianca: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

L’esterno argentino è il rinforzo richiesto per avere esperienza davanti dopo l’addio di Dybala.

I dettagli dell’affare. Dopo aver ufficializzato ieri l’addio al Psg, per Di Maria si spalancano le porte del campionato italiano e della Juve.

Di Maria Juve, ormai ci siamo: l’argentino è pronto a sbarcare in bianconero dopo la separazione dal PSG.

Il Fideo sta limando gli ultimi dettagli, ma secondo la Gazzetta dello Sport si andrà alle firme con un contratto di un anno e l’opzione eventuale per un secondo alle cifre uscite nei giorni scorsi

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Fiorentina Juve, Allegri stravolge lo schieramento bianconero: ecco le ultime sulle possibili scelte Ultimo impegno stagionale per la (Juventus News 24)

La rivoluzione della Juventus è cominciata. Dopo l’addio a Paulo Dybala e il praticamente fatto ritorno di Pogba in bianconero, è vicinissimo a vestire la maglia della Signora Angel Di Maria, il quale ha già salutato il Paris Saint-Germain (SpazioJ)

Di Maria lascia il PSG: gol e lacrime all’ultima partita con la maglia dei parigini. Di Maria ha salutato definitivamente il Paris Saint-Germain, e lo ha fatto nel miglior modo possibile. Poi, al minuto 74′, Pochettino ha deciso di sostituirlo per fargli prendere il giusto tributo dal proprio pubblico. (Calcio News 24)

Non è solo una mia decisione. Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia. (ilBianconero)