Szczesny, troppi errori. La Juve si interroghi sul portiere. Siete d'accordo? Vi risponde G.B. Olivero

Szczesny, troppi errori. La Juve si interroghi sul portiere. Siete d'accordo? Vi risponde G.B. Olivero
La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita con il Napoli assomiglia molto da vicino a uno scontro a eliminazione diretta e Buffon era un’opzione più che valida.

È solo un periodo sfortunato o c’è qualcosa di più?

Al ritorno, invece, è stato Ronaldo a finire sul banco degli imputati per la scellerata idea di girarsi in barriera.

Nell’ultimo periodo il polacco è finito più volte sulla scena del delitto: a volte è stato complice nel misfatto, a volte ne è stato protagonista assoluto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

a Juventus domani è attesa da una partita parecchio delicata contro il Napoli, crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Da questi allenamenti ci sono due giocatori che hanno tratto delle foto da pubblicare su Instagram: Wojciech Szczesny, finito sul banco degli imputati dopo le incertezze nel derby pareggiato sabato contro il Torino, e il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, anche lui al centro di riflessioni e speculazioni (ilBianconero)

Conferenza stampa Pirlo: «Col Napoli non sarà decisiva. Szczesny confermato»

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia di Juventus-Napoli. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli; recupero della terza giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr