Sanremo 2021, FIMI contro la Rai e Amadeus: «Comincia malissimo»

Enzo Mazza, presidente FIMI, denuncia come sia stata completamente elusa la richiesta avanzata delle etichette in merito ai diritti delle esibizioni.

Come avvio dell’edizione 2021 non c’è che dire, si comincia malissimo”.

Parliamo del Festival di Sanremo, che ancora una volta accende l’estate allontanando le parti coinvolte del sistema discografico.

Sanremo 2021, FIMI contro la Rai e Amadeus: «Comincia malissimo». (Revenews)

La notizia riportata su altre testate

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. Nuovo format per Sanremo Giovani. Il Festival di Sanremo 2021 sarà un’edizione molto particolare della kermesse canora più celebre d’Italia, la prima dell’era Covid-19. (Thesocialpost.it)

Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. Tocca ancora una volta ad Amadeus in persona svelare i dettagli del nuovo Festival, con un occhio di riguardo per Sanremo Giovani. Le selezioni di partenza sono già aperte, con la rilevante novità dell’abbassamento a 33 anni del limiti minimo per partecipare. (Velvet Gossip)

Il regolamento di Sanremo Giovani 2021 scatena la polemica, Fimi: “La Rai comincia malissimo”: Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. L’età dei partecipanti a Sanremo Giovani è stata abbassata a 33 anni. (GameGurus)

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. Sanremo Giovani Serata Finale sarà trasmessa, sempre su Rai1, ma in prime time, giovedì 17 dicembre. (Terni in rete)

La prima ad esplodere è quella che riguarda il regolamento di Sanremo giovani. Amadeus, soddisfatto, legge il regolamento di Sanremo giovani. Amadeus ha reso noto il regolamento di Sanremo giovani che quest’anno sarà un po’ diverso da quello degli altri anni. (Baritalia News)

Scoppia la polemica, ma Amadeus ha ragione. Enzo Mazza, presidente della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) non gradisce la nuova formula di Sanremo Giovani e attacca prontamente la Rai e l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini: “La Rai comincia malissimo”. (SoloDonna)