iPhone pieghevole con Apple Pencil, forse

iPhone pieghevole con Apple Pencil, forse
Più informazioni:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando a quanto dichiarato dal celebre analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe svelare un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023.

Apple. Smartphone

Foldable da 8″ per Apple. Lo smartphone pieghevole Apple a cui fa riferimento Ming-Chi Kuo dovrebbe avere un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici, con Samsung Display come fornitore ufficiale.

Tuttavia, crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design foldable. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

il video di teardown. Gli AirTag di Apple siono arrivati nelle case degli italiani nella giornata di ieri. In primo luogo, il video mostra quanto sia facile rimuovere la cover metallica posteriore di un AirTag per sostituire la sua batteria. (Telefonino.net)

iPhone 13: un render che conferma i rumor. L’ultimo di questi rendering proviene da uno YouTuber indiano (@Waqar Khan) ma questi rendering non sono molto diversi da quelli precedenti. Negli ultimi mesi, ci sono state una miriade di fughe di notizie e speculazioni riguardo al prossimo iPhone 13. (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro Max

iPhone pieghevole, come sarà secondo Kuo. Secondo l’analista, il primo iPhone pieghevole avrà in dotazione uno schermo pieghevole OLED con risoluzione QHD+ da ben 8 pollici. Sono dunque diverse le informazioni che possono già contribuire a dare una forma, almeno in via teorica, a quello che sarà lo schermo del pieghevole di Apple (Libero Tecnologia)

Che cosa è AirTag. Che Airtag non sia una novità lo intuiscono subito tutti quelli che hanno visto all’opera Tile o Filo. Per simulare la situazione abbiamo dato l’AirTag in custodia ad un amico barista attendendo che qualche iPhone l’intercettasse. (macitynet.it)

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr