Gennaro Esposito “non vedo l’ora di cucinare” | Lo chef riapre la cucina

Gennaro Esposito “non vedo l’ora di cucinare” | Lo chef riapre la cucina
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Il malcontento dello chef, infatti, racchiude per certi versi il pensiero comune condiviso appunto con molti dei colleghi ristoratori.

Nel post condiviso da Gennaro Esposito, infatti, è possibile leggere: “Auguri di una vera e propria rinascita, perché dopo questo brutto sogno che stiamo vivendo, adesso vediamo finalmente una via d’uscita, soprattutto grazie ai vaccini che ci aiuteranno a lasciarci tutto alle spalle”. (RicettaSprint)

Su altri media

La figura dello chef o almeno la percezione che lei ha di se stesso come chef, l’ha messa in discussione? "Sì, anche decidendo di dare più leggerezza alla figura del cuoco, sottrarlo ai riflettori e concentrare più visione sullo spazio e sulla filosofia della cucina" (il Resto del Carlino)

E l'appuntamento non si limiterà solo alla domenica di Pasqua, ma proseguirà ininterrottamente per tutte le domeniche dell’anno. “Quando a Natale ho portato al dormitorio di Monza il pranzo mi sono sentito a casa - ha ricordato - (MilanoToday.it)

Federico Lanteri lo chef contadino: "Ho scelto di lasciare la costa per andare a Pigna in val Nervia”

Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi definito dai fan da ‘spettacolo’ per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram, la quale ha scatenato gli utenti del web che hanno scritto un gran numero di commenti. (RicettaSprint)

La quasi totalità delle verdure e degli ortaggi utilizzati nel locale di Vallecrosia erano coltivati nell’azienda agricola di famiglia, che si trova proprio a Pigna. Il menù seguirà il ritmo delle stagioni e varierà con cadenza settimanale o giornaliera a seconda delle disponibilità dei prodotti. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr