Ceprano, Reddito di cittadinanza: al via i progetti d’impiego

Ceprano, Reddito di cittadinanza: al via i progetti d’impiego
Approfondimenti:
ciociariaoggi.it INTERNO

Poi, nuove unità sono state introdotte fino ad arrivare oggi all'impiego totale di tutte le persone coinvolte nei progetti

Vanno a regime da oggi i progetti di impiego dei lavoratori che percepiscono il reddito di cittadinanza.

I lavoratori protagonisti dei progetti socialmente utili svolgono una funzione importante di sostegno alla squadra comunale e quindi alla collettività.

Proseguono così con successo i progetti di impiego dei lavoratori che percepiscono il reddito di cittadinanza. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

La somma di questo mese sarà versata il 27 luglio. IPA/Fotogramma. Anche nel mese di luglio arriverà il pagamento sulla carta del reddito di cittadinanza per i beneficiari del sussidio. (Sky Tg24 )

(LaPresse) – “Ieri ho sollecitato il Presidente Draghi a prendere una posizione chiara e ferma in merito a un dibattito “inquinato” che si trascina da giorni. Alcuni leader di partito hanno deciso di prendere di mira gli aiuti alle fasce più deboli e più esposte della popolazione”. (LaPresse)

L’altro percettore aveva invece finora ricevuto oltre 12 mila euro in 25 mensilità. L’indebita percezione del contributo è stata quantificata in quasi 12 mila euro erogata in 24 mensilità tra maggio 2019 e maggio 2021 (IVG.it)

Cosa ha detto Conte: il nuovo esordio in politica a guida dei Cinque Stelle

In Toscana sono 36.615 le famiglie che, a maggio 2021, risultano destinatarie del reddito di cittadinanza, 22.177 in Liguria e 10.593 in Umbria Lavoro, non si trovano i camerieri, "I giovani preferiscono il reddito di cittadinanza". (LA NAZIONE)

(LaPresse) – “Il Movimento 5 Stelle sta lavorando per migliorare il Reddito di cittadinanza e un suo più efficace collegamento con le politiche attive per trovare lavoro. Non consentiremo a nessuno di togliere gli ombrelli di protezione ai più deboli in mezzo a un diluvio (LaPresse)

Cosa ha detto Conte sul reddito di cittadinanza. L’ex inquilino di Palazzo Chigi ha difeso il sussidio bandiera del Movimento Cinque Stelle. Solo pochi giorni fa Conte e il Movimento Cinque Stelle sembravano dover separare le proprie strade. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr