Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: doppio Immobile, Sarri è qualificato

Tuttosport SPORT

Il resto è totale controllo della Lazio, che sfiora ripetutamente il tris e lo trova nel finale con un sinistro velenosissimo di Pedro

Immobile è freddissimo, non sbaglia e la piazza proprio nell’angolo “suggeritogli” dal portiere (56’).

Primo tempo bloccato, secondo tempo straripante.

Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: tabellino e statistiche. Immobile, doppietta su rigore. Immobile è pienamente recuperato e parte dal 1’, ai lati Felipe Anderson e Zaccagni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ritmi bassi e poco divertimento. La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov (TUTTO mercato WEB)

Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)