Mezzo pesante in fiamme sulla A1, autostrada chiusa e poi riaperta. Due feriti

La Nazione INTERNO

Firenze, 13 settembre 2021 – Poco prima delle 17 l’autostrada A1 Direttissima è stata temporaneamente chiusa, in direzione Bologna, a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco all’altezza del chilometro 7.

Poco prima delle 18,45 il tratto è stato riaperto su una corsia.

Agli utenti diretti verso Bologna si consiglia di usare l’A1 Panoramica

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. (IlPiacenza)

Ieri notte attorno alle ore 21 si è verificato un grave incidente in cui sono state coinvolte due autovetture in autostrada A1 non lontano dal casello di Anagni Fiuggi, al km 597, in direzione Napoli. (FrosinoneToday)

23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. (Cronache Cittadine)

L'articolo ControTech: 1000 km in elettrico, i problemi di IONITY | Live 15:30HDblog. (HelpMeTech)

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (LA NAZIONE)