Genoa, Ballardini in bilico: contatti con Gattuso, che ha declinato

Genoa, Ballardini in bilico: contatti con Gattuso, che ha declinato
Fiorentina.it SPORT

Ma ha incassato un no. L’inizio di stagione complicato del Genoa, con una sola vittoria in cinque partite di campionato, ha messo a serio rischio la posizione di Davide Ballardini.

La nuova proprietà rossoblù avrebbe contattato il tecnico passato in estate anche a Firenze.

Nei suoi piani, almeno per il momento, non c’è il Genoa

L’ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

L'allenatore del Genoa, dopo i rientri di Criscito, Destro e Caicedo, può riabbracciare Mattia Bani in vista della gara di domenica contro il Sassuolo. Il difensore è tornato regolarmente in gruppo quest'oggi e dovrebbe essere arruolabile per il match contro i neroverdi. (Fantacalcio ®)

Primocanale - Genoa: per Ballardini un Sassuolo da scalare con un Caicedo in più - PianetaGenoa1893

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. Il Genoa ha contattato Gennaro Gattuso per chiederne la disponibilità per un eventuale approdo sulla panchina rossoblu. (AreaNapoli.it)

Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso. Inutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr