Romeo, 17enne ucciso a Formia: va ai domiciliari il coetaneo che lo ha colpito

L'HuffPost INTERNO

Secondo lo zio della vittima, Salvatore Orsini, ci sarebbe stato anche un problema di ‘ritardi nei soccorsi e nessuno sul posto ha saputo fermare l’emorragia’”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ”dai primi accertamenti, confermati come sembra dalla decisione del gip di Roma” il giovane “non avrebbe colpito per uccidere, come peraltro sottolineato mercoledì scorso dal questore di Latina Michele Spina”. (L'HuffPost)

Su altre testate

L’accusa nei suoi confronti, ed è questa anche l’altra novità della giornata, è quella di omicidio preterintenzionale per la morte di Romeo Bondanese. Difficile il lavoro degli investigatori chiamati a ricostruire quei drammatici momenti che hanno portato alla morte di Romeo Bondanese e al ferimento di suo cugino (LatinaToday)

La Procura per i minori di Roma ha derubricato l’accusa di omicidio volontario in preterintenzionale e aggiunto l’accusa di rissa. Le indagini proseguono e il numero degli indagati, seppure partendo dalle accuse di rissa, è destinato a crescere (h24 notizie)

Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Castrovillari. Era stato individuato in seguito alle indagini (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Destinataria dell'ulteriore ordinanza di custodia cautelare, Angela Fusco (avvocato Ettore Marcarelli), 46 anni, di Solopaca, arrestata dai carabinieri in una indagine antidroga diretta dal sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro. (Ottopagine)

C.B. Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo (La Sentinella del Canavese)

D. era ai domiciliari nella sua abitazione ma questo non gli ha certo impedito di proseguire a spacciare, imperterrito.La richiesta di aggravamento della misura all'Autorità giudiziaria avanzata dai Carabinieri ha condotto il 28enne, per l'ennesima volta, tra le mura della casa circondariale di Trani (BisceglieViva)