US Open, Sinner passa e trova Michelsen: il tabellone completo del torneo

US Open, Sinner passa e trova Michelsen: il tabellone completo del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. Il grande torneo statunitense ha preso il via lunedì 26 agosto e terminerà con la finalissima dell’8 settembre. Tabellone US Open 2024 – Gli atleti in gara A provare a difendere il titolo sarà Novak Djokovic, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner batte lo statunitense Mackenzie McDonald nel primo turno del singolare maschile dell'US Open per 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' e si qualifica per il secondo turno. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d'ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (LaC news24)

Non è stato un avvicinamento semplice per il n.1 del mondo agli US Open, costretto a chiarire più volte la sua posizione dopo la pubblicazione della notizia sulla sua positività al Clostebol e sull’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

Sinner è reduce da un esordio non così convincente contro l’altro americano Mackenzie McDonald. (OA Sport)

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: "In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno"

Dopo una vittoria intensa contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno degli US Open 2024, dove affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen. (ilmessaggero.it)

Allenamento mattutino per Jannik Sinner alla vigilia del 2° turno contro Alex Michelsen. Reduce dal match in crescendo con McDonald, il n. 1 al mondo si è allenato con Luca Nardi. Il racconto nel video dal nostro inviato a New York, Paolo Aghemo. (Sky Sport)

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: "In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno" (il Dolomiti)