Chiara Ferragni affronta le accuse di furto d’immagine e si difende su TikTok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le recenti polemiche di Chiara Ferragni: la risposta all’accusa di furto fotografico Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e influencer italiana, è al centro di una nuova controversia legata all’uso di una foto pubblicata su Instagram. Le accuse di “furto” da parte di un’influencer americana hanno scatenato un acceso dibattito sui social network. Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda e come la Ferragni ha reagito. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contattata da Fanpage, la creator francese ha spiegato: "Le ho chiesto se potesse taggarmi perché non lo aveva fatto. So che ha avuto un anno difficile, spero sia un anno di ripresa per tutti". (Fanpage.it)
Chiara Ferragni è abituata a gestire i riflettori puntati sulla sua vita e sui suoi social. Tutto è iniziato quando Chiara ha pubblicato una carosello sul suo profilo Instagram. (ilmessaggero.it)
Chiara Ferragni non è rimasta indifferente alle critiche che le sono state mosse dopo aver estrapolato uno screen dal video di un'influencer francese, per pubblicarlo poi sui social. La foto ritrae di spalle una donna bionda che tiene in braccio una bambina e subito i follower dell'ex moglie di Fedez hanno pensato che si trattasse di lei e Vittoria. (leggo.it)
Eppure anche un'esperta di social come lei è stata colta in flagrante per aver utilizzato in una recente condivisione su Instagram alcune foto non sue, "rubate" da altri account sul popolare social network di Meta. (La Gazzetta dello Sport)
Chiara Ferragni, polemiche social per colpa di una foto ‘sospetta’. L’accusa dei followers L'influencer è stata travolta da un'ondata di polemiche dopo aver postato uno scatto non suo. Ha poi provato a rimediare, ma è stata costretta a bloccare i commenti. (Libero Magazine)
Perché Chiara Ferragni, donna che sa come fare e farsi fare una foto social, ha postato all’interno di un carosello Instagram (insieme di foto in sequenza), l’immagine di una donna che non è lei ma le somiglia, di spalle, con in braccio una bimba che può sembrare la sua Vittoria? In molti hanno in effetti pensato si trattasse proprio di Ferragni e della sua secondogenita, fino a che la stessa ex moglie di Fedez non ha taggato la vera protagonista dello scatto ovvero Iris de Richemont, una creator francese che è stata sentita da Fanpage. (Il Fatto Quotidiano)