Serie A, la Roma vince al Bentegodi: Verona battuto

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ancora un gol annullato al minuto 37': Lazovic mette dentro per Faraoni, che di prima intenzione batte Pau Lopez.

Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A.

Il Verona ci prova fino all'ultimo, ma proprio nei minuti di recupero la Roma archivia la pratica: mette dentro Perotti, insacca Mkhitaryan.

Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo. Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. (Hellas1903.it)

Fonseca non è sorpreso: "Chi lo conosce bene sa che è un bel giocatore che sa fare gli assist". Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare. (la Repubblica)

Il tabellino. Gol: 17' Kluivert (R), 21' Faraoni (V), 45' rig. Con gli scaligeri sbilanciati in avanti, i giallorossi colpiscono in contropiede con Mkhitaryan: l'armeno firma in pieno recupero il gol che fissa il risultato. (Sky Tg24 )

Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. Mi aspettavo questo suo rendimento, è un grande giocatore". (Fantacalcio.it)