Supercoppa Italiana, Inter-Milan a gennaio: data e luogo della finale

passioneinter.com SPORT

Tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta probabilmente ricadrà su Riad.

Sono due le città candidate a ospitare il match. Alessio Murgida. Dopo la battaglia dell'anno scorso, Inter e Milan si affronteranno nuovamente per un trofeo: questa volta sarà una finale da dentro o fuori.

DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA ITALIANA. Come per la Coppa Italia, i diritti tv della Supercoppa Italiana sono un'esclusiva Mediaset (l'accordo durerà fino al 2024)

Secondo la testata romana, la Supercoppa Italiana si potrebbe giocare il 18 gennaio: il luogo?

Stiamo parlando ovviamente della finale di Supercoppa Italiana: le informazioni ufficiali verranno comunicate da settembre ma, intanto, il Corriere dello Sport riporta le opzioni più probabili. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita. Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. (Spazio Inter)

Il Milan torna dunque nei paesi del Medio Oriente a giocarsi la Supercoppa, come nel felice precedente del dicembre 2016. Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. (MilanLive.it)

"La data e la sede della finale di Supercoppa italiana 2022 tra il Milan e l'Inter saranno note a settembre, quando entreranno nel vivo i colloqui tra gli organizzatori arabi e la Lega, ma tutto lascia pensare che tra Riyad e Jeddah la scelta cadrà sulla capitale Riyad e che il match possa andare in scena mercoledì 18 gennaio". (Fcinternews.it)

Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. Pronto anche un nuovo format per la competizione. OFFERTA – La Supercoppa 2023 fra Inter e Milan potrebbe non essere l’ultima a giocarsi in Arabia Saudita. (Inter-News)

La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Supercoppa italiana potrebbe non essere più quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). (Inter-News)